Warning: include_once(/www/MW_qIRcqcXIG/eseconsortium.com/wp-includes/init.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/MW_qIRcqcXIG/eseconsortium.com/wp-settings.php on line 50 Warning: include_once(): Failed opening '/www/MW_qIRcqcXIG/eseconsortium.com/wp-includes/init.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php') in /www/MW_qIRcqcXIG/eseconsortium.com/wp-settings.php on line 50 Monorigine Kenya | ESE Consortium

Monorigine Kenya

  • Kenya

soci_131_caffe-musetti

KENYA: Un caffè pregiato poco comune, dal corpo pieno, completo e con acidità piacevole. Nel retrogusto si avvertono note di cioccolato e agrumi, naturali o talvolta canditi.

Il caffè monorigine proviene esclusivamente da un singolo paese. Ogni piantagione sviluppa delle caratteristiche uniche rispetto alle altre; sono le condizioni territoriali e climatiche, la selezione e la sperimentazione sul campo a far sì che le monorigini siano così particolari ed esclusive. Questa unicità viene infatti custodita con cura e tramandata di generazione in generazione. Sono le “differenze” il cuore delle monorigini. Le miscele tradizionali attenuano e, in un certo senso, standardizzano i sapori, il monorigine invece esalta ogni particolarità e ogni differenza permettendoci di distinguere i gusti che ne caratterizzano la provenienza. Le monorigini ci consentono di viaggiare in terre sconosciute ad ogni assaggio.

<< Caffè Musetti