De’ Longhi

De’ Longhi S.p.A.

De’ Longhi è Socio del Consorzio E.S.E. dal 29/06/1998

Via Lodovico Seitz, 47 - 31100 Treviso TV - Italy

Tel: +39 0422 41131 - Fax: +39 0422 413655

Sito Web - Email

De’ Longhi è un gruppo in grande espansione in grado di imporsi nel mondo con i suoi prodotti italiani, vincenti per innovazione, stile e qualità dei materiali. Un Gruppo leader che opera nel settore dei benessere in quattro segmenti di business: il riscaldamento, la climatizzazione, il trattamento dell’aria, la cottura e la preparazione dei cibi, la pulizia della casa e lo stiro. Idee e innovazione, ricerca e sviluppo, know-how produttivo, importanza dei brand, distribuzione internazionale fanno di De’ Longhi un leader multispecialista in continua crescita. Oggi il Gruppo è leader mondiale negli apparecchi portatili per il riscaldamento, la climatizzazione, il trattamento dell’aria e mira alla leadership europea nei prodotti per la cottura, la pulizia della casa e lo stiro.

Il primo fattore di successo del marchio De’ Longhi è legato ad un grande patrimonio d’idee e d’innovazione. Un’azienda che ha saputo espandersi dal riscaldamento portatile (radiatori elettrici ad olio, convettori elettrici, termoventilatori, stufe a gas ed a kerosene, ecc.) fino alla climatizzazione, comparto in cui De’ Longhi rappresenta un caso unico per l’offerta di apparecchi, dal più versatile climatizzatore portatile – il famoso Pinguino – fino agli impianti di refrigerazione e di climatizzazione per uso industriale e complessi civili quali centri commerciali, ospedali, banche, alberghi.

La proposta De’ Longhi è estesa inoltre ad apparecchi per il trattamento dell’aria e per la pulizia della casa, elettrodomestici per la preparazione e cottura dei cibi (macchine per caffè, friggitrici, forni elettrici ed a microonde, bistecchiere, prodotti motorizzati per la preparazione dei cibi, ecc.), cucine a gas ed elettriche free-standing, piani di cottura e forni da incasso, corpi scaldanti a circolazione d’acqua per impianti di riscaldamento centralizzati.

L’ampiezza della proposta De’ longhi si manifesta in un contesto di sinergie produttive, tecnologiche, commerciali e la continua evoluzione è resa possibile da notevoli investimenti nelle strutture di Marketing – sviluppo linee prodotto, analisi dei mercati e comportamento dei consumatori -, di Ricerca e Sviluppo ed in quello dei Design Industriale, dove l’idea è trasformata in prodotto.

Altro punto di forza dei Gruppo De’ Longhi risiede nel continuo potenziamento tecnologico delle singole unità produttive e nel presidio interno delle fasi più critiche dei processo industriale al fine di massimizzare la produttività, la differenziazione dei prodotto ed accelerare il “time-to-market”. Modernità ed automazione degli impianti, specializzazione e complementarietà: questi gli elementi che rendono gli stabilimenti dei Gruppo all’avanguardia nel settore, consentendogli di produrre a costi competitivi prodotti di altissima qualità per i consumatori di tutte le aree geografiche.

Il Gruppo De’ Longhi è un grande valore italiano nel mondo grazie anche alla capillare rete di distribuzione internazionale, con presenza in oltre 50 paesi. Distributori esclusivi, filiali commerciali dirette, uffici di rappresentanza sono costantemente al servizio del Gruppo per garantirgli una continua espansione ed attuare il grande progetto di crescita in tutti i principali mercati e paesi dall’Europa al Nord America, dal Giappone al Sud Africa.