Hag

  • Hag
  • Espresso 18 cialde

Nel 1905 Ludwig Roselius della Kaffee Handels Aktien Gesellschaft (HAG) di Brema mette a punto il primo processo di eliminazione della caffeina. Il padre di Roselius faceva l’assaggiatore di caffè e suo figlio Ludwig, preoccupato per le massicce dosi di caffeina assunte dal padre, elaborò un sistema che gli permise di realizzare un caffè che, pur mantenendo intatte tutte le qualità benefiche della bevanda, contenesse poca caffeina. Caffè HAG viene introdotto sul mercato italiano nel 1920. Da allora il processo è sensibilmente migliorato e ora si è in grado di estrarre quasi completamente la caffeina, lasciando inalterato l’inconfondibile aroma del caffè.

Espresso 18 cialde

Tutto l’aroma, la cremosità ed il piacere di Caffè Hag, unito alla praticità ed alla qualità garantita delle cialde E.S.E. (Easy Serving Espresso). Il modo ideale per preparare a casa un caffè come quello del bar grazie ad una miscela ed una macinatura studiate per garantire sempre un espresso cremoso e dall’aroma intenso. Tutto racchiuso in una cialda per darvi sempre:

Il massimo dell’aroma, grazie alle confezioni monodose in atmosfera modificata

Un dosaggio ottimale, senza sprechi di caffè

Tutta la praticità e la semplicità d’uso di cui avete bisogno

Caffè Hag è il caffè decaffeinato naturale, frutto di esperienza, arte, tecnica e selezione rigorosa dei caffè più pregiati. Decaffeinato perché contiene meno dello 0,1% di caffeina e naturale, perché utilizza un processo altamente selettivo che elimina la caffeina grazie all’anidride carbonica, lo stesso elemento presente anche in natura, in forma di bollicine, in alcune acque di sorgente.

Caffè Hag: tutto il piacere di un gran caffè, ogni volta che vuoi.

 

<< Mondelez International