Italiano - English

Contatti

Home | Standard | Consorzio | Soci | Marchio | Scenario

utente 

password 

Sono oggi soci del Consorzio E.S.E. le seguenti aziende:


filetto separatore

iconaCialde

iconaMacchine per Cialde

iconaMacchine per Espresso

Sara Lee filetto

Sara Lee

Sara Lee International fa parte di Sara Lee Corporation, produttore e distributore globale di prodotti di marca di alta qualità per i consumatori di tutto il mondo. La Società ha sedi in 58 paesi e commercializza prodotti di marca in quasi 200 nazioni. Sara Lee Corporation impiega 137.000 dipendenti in tutto il mondo. Sara Lee International ha la propria sede centrale a Utrecht, nei Paesi Bassi e opera in 14 paesi. Dalla propria sede centrale, Sara Lee International gestisce le divisioni Caffé e Tè al di fuori degli USA, le unità Household & Body Care a livello globale, le attività Bakery non USA e le divisioni Carni a livello europeo.

Sara Lee International commercializza un’ampia gamma di marchi a livello mondiale, molti dei quali sono leader di mercato. Marchi internazionali quali il caffè Douwe Egberts, il tè Pickwick, i dolcificanti Natreen, i prodotti per la cura della persona Sanex e i deodoranti ambientali Ambi Pur sono storie consolidate di successo in molti paesi. Ad esempio, il marchio Kiwi si colloca al primo posto nella cura delle calzature a livello mondiale ed è distribuito in circa 200 paesi. Sara Lee International dispone inoltre di un’ampia offerta di marchi locali, molti dei quali sono nomi familiari nei rispettivi paesi di riferimento. In Spagna, i connoisseur del buon caffè prediligono il marchio Marcilla. Lo stesso avviene in Francia con il marchio Maison du Café e in Danimarca con Merrild.

La divisione Caffé e Tè annovera marchi di successo nei settori del caffé e dei sistemi per il caffé, del tè e dei dolcificanti. Con marchi quali Douwe Egberts, Maison du Café, Merrild, Moccona, Piläo, Harris e Senseo, il concetto vincente di caffè monodose, Sara Lee International è uno dei principali fornitori di caffè a livello mondiale. Un’ampia gamma di prodotti della linea tè è disponibile in tutta Europa con i marchi Pickwick, Hornimans e Sueños de Oro. Natreen è il marchio di uno dei dolcificanti più noti in molti paesi.

Sara Lee è Socio del Consorzio E.S.E. dal 17/09/2005

www.saralee.com
Sara Lee International
Poligono Industrial Zona Franca, Sector C calle F n°2
08040 Barcellona - Spagna
Tel: +34 932 639900; Fax +34 932 639973
redaelli@eseconsortium.com

immagine di fondo pagina

Home | Contatti | Ammnistrazione Sito | Ammnistrazione Blog
E.S.E. Consortium © Copyright 2006 - P.IVA: 01186910038